Si prega di ruotare il dispositivo in verticale

NEWS

Nota informativa ai clienti

30 Marzo 2020

Si informano i Clienti che tutti i servizi dello Studio continueranno a essere adempiuti in conformità e applicazione delle prescrizioni applicantisi all’essenziale servizio legale e che, per qualsiasi necessità, sia l’Avv. Antonino Salsone che tutti i suoi Collaboratori e dipendenti, anche attraverso i loro recapiti di telefono portatile, sono e saranno a disposizione quotidianamente per svolgere con efficacia e tempestività le attività di difesa, assistenza e consulenza di natura intellettuale, nonché quelle afferenti al servizio telematico di cancelleria e al servizio di segreteria, amministrazione e contabilità. Per quanto concerne le sessioni informative, queste avverranno esclusivamente attraverso l’utilizzo degli ordinari mezzi di comunicazione mail e, telefonici, nonchè, infine, in videoconferenza mediante l’ausilio della piattaforma Skype.

A oltre un mese dall’inizio della crisi epidemiologica, già dichiarata pandemica dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, il nostro territorio regionale e l’intero Paese stanno continuando a vivere giorni assai difficili e intrisi di forte timore per la salute della intera collettività e per l’impatto della crisi sul sistema economico nazionale.

Ancora di più, dunque, ciascuna donna e ciascun uomo serio, responsabile e di buona volontà, nell’ambito del proprio ambiente familiare e lavorativo, deve con determinazione e in modo effettivo (non è questo il tempo delle parole, ma dei fatti!) contribuire al contenimento della diffusione della virulenza e quindi alla tutela del valore primario della salute, ma, nel contempo, deve impegnarsi con responsabilità e convinzione a sostenere il sistema economico del Paese continuando a svolgere con continuità, efficacia e fattività il proprio ruolo e il proprio servizio, se consentito di esecuzione dalle sotto indicate disposizioni normative vigenti.

Si ribadisce dunque che “SLS – Studio Legale Salsone” prosegue convintamente nell’esecuzione dell’attività costituzionalmente protetta e rinnovata di valutazione di essenzialità proprio dalle disposizioni di seguito esposte, e, per l’effetto, nell’adempimento del mandato fiduciario di tutela e difesa dei diritti e degli interessi dei propri Clienti, naturalmente con modalità di precisa conformità e applicazione delle prescrizioni applicantisi all’essenziale servizio legale, stabilite con l’Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia del 21 marzo 2020, con il DPCM del 22 marzo 2020 e con il Decreto del MISE del 25 marzo 2020,

Pertanto, si informano i Clienti che tutti i servizi dello Studio continueranno a essere adempiuti in conformità a quanto testè indicato e che, per qualsiasi necessità, sia l’Avv. Antonino Salsone che tutti i suoi Collaboratori e dipendenti, anche attraverso i loro recapiti di telefono portatile, sono e saranno a disposizione quotidianamente per svolgere con efficacia e tempestività le attività di difesa, assistenza e consulenza di natura intellettuale, nonché quelle afferenti al servizio telematico di cancelleria e al servizio di segreteria, amministrazione e contabilità.

Per quanto concerne le sessioni informative, queste avverranno esclusivamente attraverso l’utilizzo degli ordinari mezzi di comunicazione mail e, telefonici, nonchè, infine, in videoconferenza mediante l’ausilio della piattaforma Skype.

“SLS – Studio Legale Salsone”, è fortemente e convintamente determinato a “non lasciare soli” i propri Clienti ed a seguirli e consigliarli, specie in questo grave e forse epocale momento di crisi, in ogni loro esigenza di natura legale. Ciò, per la mission dello Studio, costituisce un impegno etico di valore superiore all’obbligo legale e deontologico conseguente all’assunzione del mandato.

Con il vivo auspicio di superare presto, tutti assieme e nel migliore dei modi l’attuale momento di grave difficoltà del territorio lombardo e della nazione intera, si porgono i migliori saluti.

Avv. Antonino Salsone