Per meglio rapportarsi con una clientela qualificata e in costante evoluzione, nonché per affrontare con strumenti idonei ed efficaci una crescita che mai si è arrestata, neppure durante i mesi più difficili della pandemia, lo Studio Legale Salsone si è trasformato in una realtà ancora più moderna e funzionale divenendo “SLS – Studio Legale Salsone – Lawyers – S.R.L – Società tra avvocati”. A partire da Gennaio 2021 tutti gli incarichi di natura giudiziale e stragiudiziale saranno assunti dal nuovo soggetto giuridico che si presenterà nella veste di “SLS – Lawyers”.
Un passo importante che risponde appieno alla nuova dimensione e capacità dello Studio che grazie a 3 sedi – Monza, Milano e Roma – e a un Team di professionisti del diritto civile e processuale civile di assoluta eccellenza, a uno staff amministrativo e gestionale competente e performante e, inoltre, a ben 22 professionisti “of Counsel” di chiara fama, è in grado di offrire direttamente ai propri Clienti complete e qualificate attività assistenziali, consulenziali e difensive su tutto il territorio nazionale nell’ambito del proprio “core business” e anche nell’ambito di altre aree giuridiche, notarili ed economiche mediante la competenza e la qualità degli “of Counsel” costituenti il Network di “SLS – Lawyers”.
Una scelta importante, quella effettuata dall’Avv. Antonino Salsone, che è coerente con il profilo di crescita e di sempre maggiore reputazione dello Studio. Espressione di modernità e di una concreta volontà di internazionalizzazione, la nuova denominazione “SLS – Lawyers” è ancor più giustificata dal fatto che dalla fine del 2020 lo Studio Legale può fregiarsi della designazione di Partner 24ORE®, la nuova ed esclusiva rete professionale, di relazioni e di competenze con la garanzia del prestigioso Sole 24 Ore. Inoltre, “SLS – Lawyers” è anche membro dell’UIA – Union Internationale des Avocats.
“SLS – Lawyers” è stato creato per anticipare il futuro, per rispondere con completezza a una sempre più complessa realtà giuridica della società italiana e internazionale e, inoltre, per soddisfare con strumenti e capacità più efficaci e tempestivi i diritti e gli interessi sostanziali dei propri Clienti, ma sempre mantenendo la caratteristica di Studio “sartoriale” che preserva ed esalta il rapporto fiduciario e personale e che adempie al mandato difensivo nel rispetto assoluto del tradizionale ruolo tecnico e sociale dell’Avvocato, in convinta e totale coerenza con le norme, anche deontologiche, che regolano l’esercizio della insostituibile funzione dell’Avvocatura.