Si prega di ruotare il dispositivo in verticale

NEWS

Con una nuova ragione sociale lo Studio Legale Salsone amplia il suo sguardo verso il futuro del diritto

22 Febbraio 2021

Una nuova ragione sociale per ampliare lo sguardo dello Studio verso il futuro del diritto

Per meglio rapportarsi con una clientela qualificata e in costante evoluzione, nonché per affrontare con strumenti idonei ed efficaci una crescita che mai si è arrestata, neppure durante i mesi più difficili della pandemia, lo Studio Legale Salsone si è trasformato in una realtà ancora più moderna e funzionale divenendo “SLS – Studio Legale Salsone – Lawyers – S.R.L – Società tra avvocati”. A partire da Gennaio 2021 tutti gli incarichi di natura giudiziale e stragiudiziale saranno assunti dal nuovo soggetto giuridico che si presenterà nella veste di “SLS – Lawyers”.

Un passo importante che risponde appieno alla nuova dimensione e capacità dello Studio che grazie a 3 sedi – Monza, Milano e Roma – e a un Team di professionisti del diritto civile e processuale civile di assoluta eccellenza, a uno staff amministrativo e gestionale competente e performante e, inoltre, a ben 22 professionisti “of Counsel” di chiara fama, è in grado di offrire direttamente ai propri Clienti complete e qualificate attività assistenziali, consulenziali e difensive su tutto il territorio nazionale nell’ambito del proprio “core business” e anche nell’ambito di altre aree giuridiche, notarili ed economiche mediante la competenza e la qualità degli “of Counsel” costituenti il Network di “SLS – Lawyers”.

Una scelta importante, quella effettuata dall’Avv. Antonino Salsone, che è coerente con il profilo di crescita e di sempre maggiore reputazione dello Studio. Espressione di modernità e di una concreta volontà di internazionalizzazione, la nuova denominazione “SLS – Lawyers” è ancor più giustificata dal fatto che dalla fine del 2020 lo Studio Legale può fregiarsi della designazione di Partner 24ORE®, la nuova ed esclusiva rete professionale, di relazioni e di competenze con la garanzia del prestigioso Sole 24 Ore. Inoltre, “SLS – Lawyers” è anche membro dell’UIA – Union Internationale des Avocats.

“SLS – Lawyers” è stato creato per anticipare il futuro, per rispondere con completezza a una sempre più complessa realtà giuridica della società italiana e internazionale e, inoltre, per soddisfare con strumenti e capacità più efficaci e tempestivi i diritti e gli interessi sostanziali dei propri Clienti, ma sempre mantenendo la caratteristica di Studio “sartoriale” che preserva ed esalta il rapporto fiduciario e personale e che adempie al mandato difensivo nel rispetto assoluto del tradizionale ruolo tecnico e sociale dell’Avvocato, in convinta e totale coerenza con le norme, anche deontologiche, che regolano l’esercizio della insostituibile funzione dell’Avvocatura.