Chi siamo

La giustizia è la costante e perpetua volontà di riconoscere a ciascuno il proprio diritto.

Domizio Ulpiano

SLS – Lawyers offre ad ogni Cliente soluzioni legali su misura

SLS – Lawyers, con sedi a Monza, Milano e Roma, nasce nel 2005 dall’esperienza ultraventennale dell’Avv. Antonino Salsone. Lo Studio Legale conta sei professionisti e due collaboratrici per attività di segreteria, cancelleria, amministrazione e contabilità. 

Gli Avvocati di SLS – Lawyers prestano in favore dei Clienti attività altamente qualificate di consulenza, assistenza, difesa e rappresentanza giudiziale e stragiudiziale nella materia civile e processuale civile.

Assistenza, difesa e rappresentanza di privati, di Enti Pubblici, di Fondazioni, di Società, di Consorzi e di Cooperative attive nei settori:

Competenza ed esperienza nel diritto processuale civile e nel settore litigation

SLS – Lawyers, per le materie non trattate direttamente, collabora fiduciariamente e in via continuativa con primari e noti professionisti, anche di levatura accademica, i quali costituiscono il suo prestigioso Network.

SLS – Lawyers possiede un’ampia e qualificata biblioteca cartacea e telematica e assicura il costante aggiornamento di tutti i propri professionisti attraverso la partecipazione a corsi di specializzazione di elevato livello qualitativo.

La tutela del diritto e delle esigenze del Cliente costituiscono per SLS – Lawyers lo scopo essenziale della propria azione.

La soluzione di ogni specifica problematica viene attuata attraverso modelli legali valutati e applicati ad hoc, nel rigoroso rispetto del mandato fiduciario e in conformità alle vigenti norme di legge e deontologiche.